Certificazioni

Yes Ticket, conscia del valore che le certificazioni rappresentano per la corretta gestione delle tematiche di business, persegue la propria opera di adesione al fine di rinnovare e valorizzare la propria organizzazione in termini commerciali, operativi, qualitativi e produttivi. La Società pone infatti grande attenzione nel rispettare tutti gli standard di qualità e sicurezza possibili, come attestano di seguito le certificazioni conseguite.

ISO 9001 / UNI EN ISO 9001:2015

Yes Ticket Srl ha ottenuto la certificazione per la qualità UNI EN ISO 9001:2015 con scopo “Progettazione ed erogazione del servizio sostitutivo di mensa a mezzo del Buono Pasto Cartaceo ed Elettronico”.

L’Azienda effettua un controllo costante sull’emissione dei buoni pasto, sulla gestione del servizio e sugli esercizi convenzionati.

La norma ISO 9001 costituisce un sicuro canale di sistematizzazione e formalizzazione dei processi finalizzato a conseguire omogeneità del servizio attraverso la definizione di procedure, di ruoli, compiti e obiettivi, per una sempre maggiore soddisfazione del cliente.

È stato dunque scelto di certificare l’organizzazione per garantire un servizio capace di rispondere alle specifiche esigenze, attraverso il controllo continuativo del servizio.

ISO 14001: 2015

L’Azienda ha adottato un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, ricercando sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.

EMAS

La Registrazione EMAS valorizza l’attenzione che Yes Ticket ha in campo ambientale con strumenti concreti e documentati di impegno che danno origine a comunicazioni oggettive, trasparenti e verificabili, da tenere costantemente aggiornate.

La Registrazione incrementa la garanzia di una gestione ambientale perfettamente integrata nella strategia e nei valori dell’organizzazione e permette di conseguire maggiori vantaggi di competitività:

Il Sistema di Gestione Ambientale richiesto dallo standard Emas è basato sulla norma UNI EN ISO 14001:2015, di cui sono richiamati tutti i requisiti, mentre il dialogo aperto con il pubblico e altri soggetti viene perseguito attraverso la pubblicazione di una Dichiarazione Ambientale in cui sono riportati informazioni e dati salienti dell’organizzazione in merito ai suoi aspetti e impatti ambientali.